Gente di poca fede, di poca scienza, poco positiva, presa dallo sconforto durante un periodo di crisi (come quello che stiamo vivendo attualmente) e che non si oppone all'egoismo, alla speculazione, al disordine, a chi ferma e disturba il commercio, il lavoro, l'equità, la famiglia, l'amore, la vita... ; a chi è solo capace di parlare bla, bla, bla, mentre la crisi si aggrava, compresi tutti i politici incapaci di rispondere nel modo corretto alla crisi .
Gente incapace di trovare soluzioni, di farsele suggerire o di copiarle.
Mi rivolgo a tutti perché penso che il Lavoro, il Commercio e l'Economia che funzionino siano un fatto positivo e un vantaggio per tutti dallo Stato, al Singolo, alla Mafia; e per questo non trovo motivo per non opporsi alla crisi.
Chi è causa di questa crisi o di una mancata ripresa, volutamente o no, consciamente o no, in organizzazione di gruppo o no, è portatore di male.
Solo la fede in Dio e quindi l'amore, potranno salvarci.
Visto dalla parte della fede si vedono persone tutte accomunate da una dissennata fame di potere, intenti nelle speculazioni, nell'invidia, nel far disastri, male e morte, questi non conoscono la gioia di stare in "pace e bene" e sono e saranno incapaci di gioire, non avranno amore dal mondo e dalle persone perché incapaci di amare questo mondo e chi lo abita e le loro stesse opere, per quanto tenute segrete e nascoste, li porterà alla rovina personale; tutto questo secondo loro.
Gente di poca fede.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento